Ligabue ha pubblicato un video in cui dice: “Sono qui per farvi gli auguri di Buon Natale ed altro. Le condizioni del nostro Paese sono sul disperato andante e sembrano peggiorare ogni anno, ma questo non è un buon motivo per non festeggiare questi giorni o non augurarci il meglio per le feste e per il prossimo anno. Ringrazio per l'affetto e l'amore dimostrato nel 2014 e cercherò di esserne all'altezza per il 2015”. Gianluca Grignani ha messo online una breve clip in cui fa gli auguri truccato da lupo mannaro e Biagio Antonacci ha postato un filmato registrato nel 2010 in cui canta “È già Natale” insieme alla scritta “Non regalate, parlatevi”.
Antonello Venditti ha scritto: “Buon natale Italia! L'augurio che ti faccio è di ritrovare dentro di te tutta la forza, il coraggio, l'amore, la forza e l'onestà intellettuale per poterti ritrovare unita nel progetto comune che ci ha fatto un solo popolo e nazione”. Emma ha pubblicato un lungo messaggio che recita: “Ed eccoci qui, ancora una volta, ancora insieme per augurarvi un Natale pieno di Sorrisi. Pieno di Sorrisi come quelli che ci avete regalato durante questo anno magico. Grazie per aver partecipato e condiviso insieme attimi speciali, momenti indimenticabili. Grazie ancora una volta per la vostra generosità. Vi auguriamo un Natale sereno, di pace e gioia”.
Alcuni artisti si sono aggiunto a questo elenco di auguri: Giuliano Sangiorgi dei Negramaro ha affiancato alla frase “Natale Buono” una sua foto in cui compare mentre si fa regolare la barba; Vasco Rossi ha scritto “Tanti Auguri e Buone Feste a Tutti”, Laura Pausini “Un bacio di Natale”, Nek “Auguro a tutti un Natale colmo di cose che contano” e Jovanotti “Amici che passate ogni tanto da questa pagina e che poi ci ritroviamo nella musica, Buon Natale”; Fedez invece ha mostrato un biglietto di auguri inviatogli da Francesco De Gregori e ha scritto “Un regalo di quelli che non ti aspetti, di quelli che ti cambiano la giornata. Grazie maestro”.
Anche noi di Radio Italia vi auguriamo uno splendido e gioioso Natale.