INARRESTABILE DOPO CAMPOVOLO10 giu 2022

Ligabue “mette la sesta” all’Arena di Verona: c’è una data appena aggiunta

Tra settembre e ottobre, Luciano farà ritorno all’Arena dopo 9 anni. I concerti ora diventano 6, di cui 4 sono già sold out. Ecco quando scatta la prevendita per i nuovi biglietti

 

Ligabue all’Arena di Verona sta diventando per i fan un appuntamento da programmare per dopo l’estate. I concerti ora sono diventati 6, con un poker di sold out e una nuova data appena annunciata. La notizia arriva quasi una settimana dopo il grande concerto di Luciano a Campovolo davanti a oltre 100mila fan.
Liga torna all’Arena dopo 9 anni e dev’essere mancato molto al pubblico, data la grande richiesta di biglietti che c’è. I live sono 6, di cui il 27, 28, 29 settembre e l’1 ottobre sold out. In calendario ci sono anche le date del 3 ottobre e del 4 (da poco aggiunta), che andrà in prevendita a partire da sabato 11 giugno.
A ottobre, poi, Luciano Ligabue sarà protagonista di 4 show in Europa a Barcellona (26), Bruxelles (28), Parigi (30) e Londra (31).
In scaletta, ci saranno le canzoni di una carriera pazzesca, compreso l’ultimo singolo “Non cambierei questa vita con nessun’altra”.