News12 mag 2020

Ligabue festeggia i 30 anni di carriera con un nuovo look

Capelli e barba lunghi. Il ringraziamento ai fan

Luciano Ligabue ha festeggiato i 30 anni di carriera con un look inedito e un video su Instagram per ringraziare i fan.
Con capelli e barba lunghi, il rocker ha festeggiato i 30 anni del suo primo album Ligabue, che l'11 maggio 1990 ha dato il via al suo percorso nel mondo della musica.
Questo disco contiene brani divenuti grandi classici della musica italiana come Balliamo sul mondo, Non è tempo per noi e Sogni di rock 'n' roll.
In un video su Instagram e Facebook, Luciano si è rivolto così ai fan, mostrando il disco Ligabue: “Per me non è solo il primo album, ma una porta che si è aperta impensabilmente per permettermi di vivere questi 30 anni speciali e stupendi per i quali non posso smettere di ringraziarvi di cuore. Grazie per avermeli permessi”.
Il fratello di Luciano, Marco Ligabue, ha ricordato: “In quei giorni gli occhi brillavano di stupore e nessuno di noi immaginava quanto 'Balliamo sul mondo' avrebbe stravolto le nostre vite”.
In un commento sotto al post, lo staff del Liga ha aggiunto che, sul grande concerto a Campovolo per il trentennale, ci saranno comunicazioni ufficiali a breve, non appena saranno comunicate le disposizioni governative in merito.