Luciano, che ora dovrà osservare qualche giorno di riposo, era stato costretto a ritardare la partenza del tour a causa di un edema alle corde vocali e nell'ultimo show a Milano era parso molto provato. “Sentite la mia voce. Ho avuto una ricaduta, però ce la metterò tutta. Avrei voluto darvi una performance migliore, ma non me la sono sentita di annullare il concerto. Sono un uomo a pezzi. Non vi immaginate neanche il senso di frustrazione che provo quando vi guardo, perché voi meritate il meglio. Grazie per la generosità”, aveva dichiarato di fronte al pubblico del Forum di Assago.
I concerti di Trieste del 17 e 18 marzo slittano quindi al 28 e 29 aprile. I biglietti precedentemente acquistati restano validi per le nuove date, con la seguente modalità: i biglietti del 17 marzo sono validi esclusivamente per la nuova data del 28 aprile, mentre i biglietti del 18 marzo sono validi esclusivamente per la nuova data del 29 aprile.
Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 31 marzo.