News15 mar 2017

Ermal Meta: ecco le nuove date del tour

In questo modo la tournée tocca quota 21 appuntamenti

Ermal Meta ha annunciato 4 nuovi appuntamenti del tour, in cui proporrà i suoi successi e i brani contenuti nell'album “Vietato morire”, tra cui l'omonimo pezzo con cui si è classificato terzo al Festival di Sanremo.
Il cantante si esibirà anche il 22 aprile al The Cage di Livorno, il 25 al Demodè Club di Modugno (BA), il 24 maggio al Teatro delle Muse di Ancona e il 19 agosto a Presicce (LE) nell'ambito del “I colori dell'olio festival”.
L'artista ha spiegato che presto verranno aggiunte altre tappe.
I nuovi concerti si aggiungono a quelli già annunciati: Ermal sarà live il 21 aprile a Roncade (Treviso), il 7 maggio a Milano, il 16 a Roma, il 17 maggio a Napoli, il 25 a Bologna, il 2 giugno a Montespertoli (Firenze), il 3 a Sanremo (Imperia), il 24 a Verbania, il 27 a Verona, l'8 luglio a Mirano (Venezia), il 12 a Venaria Reale (Torino), il 22 luglio di nuovo a Roma per il raddoppio della tappa di maggio, il 31 luglio a Limbadi (Vibo Valentia), il 4 agosto a Pescara, il 9 a Forte dei Marmi (Livorno), il 16 a Follonica (Grosseto) e il 18 a Ferrandina (Matera). In questo modo la tournée tocca quota 21 appuntamenti.