News10 mar 2020

Levante, #iorestoacasa: su Instagram canta “Andrà tutto bene”

“Questa frase di speranza sprigiona sempre grande forza”

Come molti artisti, anche Levante ha sposato la campagna #iorestoacasa, in rispetto delle disposizioni governative per contrastare la diffusione del Coronavirus: su Instagram ha cantato Andrà tutto bene, per dare un messaggio di speranza.
Anche io come molti di voi (e come dicevo già nel post precedente) trascorrerò a casa queste settimane. Al di là delle zone rosse è importante che anche al centro e al sud del paese si rispettino le misure di prevenzione e anti contagio, altrimenti tutti gli sforzi che la Lombardia e altre zone rosse stanno facendo per limitare i danni saranno vani”, ha scritto l'artista sul social.
Levante ha quindi suonato e ripassato Andrà tutto bene, una delle tracce dell'album Magmamemoria: “Noto che (specie in questi giorni) questa frase di speranza che avevo intonato già un anno fa per tutti noi sprigiona sempre grande forza. Il contesto di cui parlavo era certamente un altro ma il sogno che ogni cosa torni al proprio posto nel migliore dei modi ci accomuna tutti”.
La cantautrice ha quindi dedicato ai fan un piccolo estratto su Instagram della esibizione “casalinga”.
Intanto in radio continua ad andare forte Tikibombom, il brano che ha presentato al Festival di Sanremo.