LE PRIME DOMANDE “SCOMODE”25 nov 2021

Leone mette in imbarazzo Fedez: “Papà, cos’è il contro lingua?”

Il video di quello che è successo nel tragitto casa-scuola. Sono ore di vigilia per Fedez, che sta per pubblicare il nuovo album “Disumano”. Ecco le date e i luoghi in cui incontrerà i fan

Fedez, alla vigilia dell’uscita di “Disumano”, si trova a fronteggiare le prime domande “scomode” del figlio Leone, che farà 4 anni a marzo. Il siparietto è avvenuto prima dell’ingresso del bambino a scuola. Intanto è iniziato il conto alla rovescia verso l’uscita del nuovo album, che è stato anticipato da alcune copertine pubblicate su Instagram.
Fedez, in macchina nel tragitto per andare a scuola, ha suggerito al figlio dei complimenti da fare alla sua fidanzatina in inglese. Per tutta risposta, Leone ha chiesto al papà: “Cos’è il contro lingua?”, mettendolo un po’ in imbarazzo.

COS'È IL CONTRO LINGUA?

Al netto dei dubbi del bambino, sono ore importanti per il rapper che si appresta a pubblicare il nuovo album “Disumano”, 2 anni dopo “Paranoia Airlines”. Dentro ci sono 20 canzoni, di cui 9 featuring, e “Meglio del cinema” dedicata alla moglie Chiara Ferragni.
Il disco è stato anticipato da alcune cover che hanno fatto il pieno di like su Instagram. Preordinando l’edizione fisica, si possono ricevere anche dei gadget: una maglietta oppure un frisbee il cui ricavato andrà in beneficenza a un’organizzazione che si occupa di bambini affetti da lesioni al sistema nervoso.
Fedez presenterà “Disumano” incontrando i fan venerdì 26 novembre e sabato 27 a Milano e Roma.