News08 feb 2020

Leo Gassmann vince Sanremo Giovani 2020 e svela: “La palma non ha dormito con me”

L’orgoglio dei genitori e quel messaggio di Ramazzotti prima del Festival…

Leo Gassmann, il vincitore di Sanremo 2020, ha ricevuto centinaia di WhatsAPP dopo il trionfo fra le Nuove Proposte con “Vai bene così”. Tra i messaggi che gli sono arrivati sui social, c’è stato anche quello di Michelle Hunziker. Prima del Festival, a bocce ferme, gli ha scritto Eros Ramazzotti: “Mi ha mandato un in bocca al lupo dall’America e mi ha fatto i complimenti. Ha detto che mi avrebbe seguito nonostante fosse in tour dall’altra parte del mondo. Per me è stato un onore, Eros ha fatto e fa la storia della musica italiana”. Ecco tutta l’intervista #atupertu della Redazione di Radio Italia al vincitore dei Giovani di Sanremo 2020.

#atupertu con Leo Gassmann (Sanremo 2020)

Leo Gassmann ha svelato tutti i dettagli della sua notte da “re”: “Siamo andati a dormire verso le 4, neanche malissimo. La palma non ha dormito con me, è rimasta con Matteo Costanzo (che ha scritto e prodotto Vai bene così)”. È giusto che ci abbia dormito lui per la prima volta, se l’è meritato. Noi siamo una squadra e abbiamo fatto questo percorso insieme”.

Leo Gassmann vince Sanremo Giovani 2020 e svela: “La palma non ha dormito con me”

Il papà del cantante, l’attore Alessandro Gassmann, ha esultato con “moderazione” per la vittoria del figlio.
Gli abbiamo chiesto come ha reagito mamma Sabrina e come avrebbe festeggiato nonno Vittorio Gassmann, che è scomparso quando lui aveva 2 anni: “I miei genitori sono orgogliosi e felici che il loro figlio stia inseguendo i suoi sogni. Nonno Vittorio? Immagino che sarebbe stato molto felice, magari un po’ meno del mio look...”.