News29 ott 2019

Le Vibrazioni, tour teatrale rinviato a marzo: le nuove date

Francesco Sarcina: “Un’occasione in più per curare ogni dettaglio dei nostri spettacoli”

Il tour teatrale de Le Vibrazioni, in programma inizialmente tra novembre e dicembre, è rinviato al 2020. I concerti prenderanno il via a marzo, a causa di un'altissima richiesta di date che porta in calendario anche le città di Lecce, Pescara e Genova.
Il prossimo anno, quindi, Le Vibrazioni si esibiranno: il 17 marzo al Teatro Golden di Palermo, il 18 al Teatro Impero di Marsala, il 19 al Metropolitan di Catania, il 23 al Teatro Alfonso Rendano di Cosenza, il 24 all'Apollo di Lecce, il 25 al Teatro Team di Bari, il 30 al Teatro Massimo di Pescara, il 2 aprile all'Augusteo di Napoli, il 3 al Gran Teatro Geox di Padova, il 7 al Teatro Tuscanyhall di Firenze, l'8 al Teatro Nazionale di Milano, il 15 al Politeama Genovese di Genova, il 16 all'Europauditorium di Bologna, il 17 al Teatro Colosseo di Torino e il 20 all'Auditorium Parco della Musica di Roma.
Anche nelle date riprogrammate l'anno prossimo, il gruppo rock sarà accompagnato sul palco dall'orchestra diretta dal Maestro Peppe Vessicchio e proporrà i suoi più grandi successi in una chiave inedita.
Il leader della band Francesco Sarcina ha spiegato così la decisione di posticipare la tournée Le Vibrazioni in Orchestra di e con Peppe Vessicchio: “Abbiamo avuto un’ulteriore richiesta di date per il tour teatrale, sono entrate Lecce, Pescara e Genova. Dal momento che questi nuovi spettacoli non saranno a novembre/dicembre, abbiamo pensato di unificarle tutte e spostare l’intero tour a marzo”.
Il cantante, nel video che potete vedere qui sopra, ha aggiunto: “Un’occasione in più anche per noi per curare ogni minimo dettaglio dei nostri spettacoli e dar vita ad uno show ancora più speciale e avanzato”.
I biglietti già acquistati restano validi per le nuove date corrispondenti; in alternativa, è possibile richiedere il rimborso. Le prevendite per i nuovi concerti, invece, saranno presto disponibili.