News13 giu 2019

Le Vibrazioni tornano in tour per tutta l’estate: sono già 20 live!

Scopri tutto il calendario dei concerti. Sta per uscire “L’amore mi fa male”

Le Vibrazioni saranno in tour per tutta l’estate e hanno già in programma un calendario di 20 concerti all’aperto in tutta Italia. Domani (venerdì 14 giugno) esce online il nuovo singoloL’amore mi fa male.
Il tour della band di Francesco Sarcina partirà il 17 giugno da Fasano (BR) e proseguirà il 22 a Campobasso, il 23 a Caianello (CE), il 28 ad Acerra (NA), il 29 a Valdichiana (FI), il 5 luglio a Cesenatico (RN), il 13 a Porto Recanati (RN), il 14 a Trani (BR), il 20 a Simaxix (OR), il 26 a Orio al Serio (BG), il 10 agosto a Follonica (GR), Il 15 a Seminara (RC), il 16 a Cisterna di Latina (LT), il 17 a Casignana (RC), il 18 a Bellaria Igea Marina (RN), il 23 a Lipari (ME), il 24 a Partanna (TP), il 25 a Reggio Calabria, il 14 settembre a Polizzi Generosa (PA) e il 29 a Ugento (LE). Online sono già disponibili i biglietti per il concerto di Follonica.

LE VIBRAZIONI - VIENI DA ME (RADIO ITALIA LIVE IL CONCERTO 2017 PALERMO)

Dopo la loro reunion sul palco di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO a Palermo nel 2017, Le Vibrazioni non si sono più fermate e i loro concerti continuano a radunare migliaia di fan. L’ultimo live che ha confermato questo grande successo è stata la festa rock con cui lo scorso marzo hanno celebrato i 20 anni di carriera al Forum di Assago. Dopo il tour estivo in Italia, a settembre, la band è attesa in concerto anche nelle principali città europee.