News14 giu 2020

Le Vibrazioni, “Per fare l'amore”: il video girato durante il lockdown

I fan sono ripresi in momenti di gioia in casa e sui balconi

Le Vibrazioni hanno diffuso il video del loro nuovo singolo Per fare l'amore. Proprio come il brano, anche la clip è frutto di questo particolare periodo.
I fan sono ripresi in momenti di gioia in casa e sui balconi: c'è chi legge, chi canta, chi balla, chi si abbraccia, chi si bacia, chi si allena e chi lavora. Intanto un drone mostra una Milano semi-deserta dall'alto.
Il cantante Francesco Sarcina ha commentato: “Il video mostra quanto siamo stati immensi e forti”.
Per fare l'amore è un inno all'amore ed è stato scritto dallo stesso Sarcina durante il lockdown, insieme a Roberto Casalino e Davide Simonetta.
Intanto il cantante delle Vibrazioni ha scritto su Instagram che sta trascorrendo questi giorni al mare con il figlio Tobia. Inoltre, tra pochissimo potrà riabbracciare anche la figlia Nina, che in questo periodo è stata con la mamma Clizia Incorvaia: “Sono un musicista e non suonare mi uccide, ma mai quanto non poter vedere i miei figli, perché da tempo sono un Papà di due meravigliosi esseri, prima di qualunque altra cosa”.
Al momento non è ancora stato riprogrammato il tour nei teatri delle Vibrazioni con gli arrangiamenti del maestro Peppe Vessicchio, sospeso a causa dell'emergenza sanitaria.