News12 gen 2021

Le Vibrazioni in tour con Beppe Vessicchio: le nuove date nei teatri

Annunciati 6 appuntamenti alla fine del 2021

Nonostante il periodo complicato, Le Vibrazioni non si fermano. Dopo l’annullamento dei concerti che erano in programma in queste settimane, la band è pronta a ripartire: si esibirà, accompagnata dall’orchestra del Maestro Beppe Vessicchio, in 6 appuntamenti nei teatri italiani tra novembre e dicembre 2021.
La situazione è ancora molto complicata, ma noi non molliamo”, scrive sui social il gruppo capitanato da Francesco Sarcina. “‘Le Vibrazioni in Orchestra’ di e con il grande Beppe Vessicchio è un concerto che vogliamo riuscire a portare nelle vostre città e facciamo il possibile (e l’impossibile) perché questo accada”.
Il nuovo calendario, quindi, vedrà Le Vibrazioni di nuovo sul palco il 24 novembre al Teatro Metropolitan di Catania, il 25 al Golden di Palermo, il 26 all’Impero di Marsala, il 29 all’EuropAuditorium di Bologna, il 30 al Teatro Nazionale di Milano e il 3 dicembre al Teatro Geox di Padova.
L’annuncio delle nuove date arriva dopo la comunicazione che i concerti fissati a gennaio e febbraio del 2021 non si sarebbero potuti svolgere, a causa dell’emergenza sanitaria. I biglietti già acquistati in precedenza, quindi, restano validi per i nuovi appuntamenti; per le date che non saranno recuperate, invece, è possibile chiedere il rimborso.
L’idea del tour Le Vibrazioni in Orchestra di e con Beppe Vessicchio” nasce per presentare i più grandi successi del gruppo rock in una nuova e inedita veste, grazie agli arrangiamenti ideati per l’occasione proprio dal Maestro Beppe Vessicchio.
In attesa di tornare dal vivo, intanto, Le Vibrazioni hanno già rimesso le mani sulla loro storica “Dedicato a te”: il celebre pezzo, uscito per la prima volta nel 2003, è stato ripubblicato in una nuova “Acqua Version che potete ascoltare su Radio Italia.