News23 gen 2019

Le Vibrazioni: il tour europeo è rimandato a settembre 2019

I biglietti restano validi per le nuove date. Le informazioni per il rimborso

Partirà a settembre 2019 il tour che porterà Le Vibrazioni in giro per l'Europa. La band, infatti, ha posticipato la serie di concerti all'estero, inizialmente prevista a febbraio, “a causa di improvvisi impegni promozionali e organizzativi”: tutte le informazioni sui biglietti.
Nel nuovo calendario troviamo le stesse città, più una tappa a Berlino che aprirà la tournée: in particolare Le Vibrazioni saranno nella capitale tedesca il 21 settembre, quindi si esibiranno il 25 a Dublino, il 26 a Londra, il 27 a Bruxelles, il 28 a Parigi, il 29 a Madrid e il 30 a Barcellona. Resta ancora da definire il giorno dei live a Liverpool e Amsterdam.
Dispiaciuti, ringraziamo come sempre per il supporto”, ha scritto il gruppo capitanato da Francesco Sarcina. I biglietti già acquistati per i precedenti appuntamenti resteranno validi anche per le nuove date; in alternativa, potranno essere rimborsati nel luogo d'acquisto.
Per venire in soccorso ai fan, inoltre, Le Vibrazioni hanno aperto una specifica mail con l'obiettivo di risolvere ogni problema con i biglietti. Nel post qui sopra, trovate tutte le informazioni.
Pensando alle “cose belle”, il gruppo rock ha ricordato il grande evento con cui, il prossimo 26 marzo, festeggerà i 20 anni di carriera al Mediolanum Forum di Assago (Milano).
Sul palco del palazzetto, insieme ai 4 artisti, ci saranno anche alcuni ospiti che non sono ancora stati annunciati: sui social, i fan si stanno già sbizzarrendo con diverse ipotesi come Jake La Furia, che ha duettato con Le Vibrazioni nel singolo estivoAmore Zen”.
Alla canzone, hanno fatto seguito “Pensami così” e il nuovo singoloCambia”, che potete ascoltare su Radio Italia. Dopo pochissimi giorni, il suo video ufficiale ha già superato i 100mila clic.