VIBRA SUMMER TOUR 202330 mar 2023

Le Vibrazioni: annunciate le date dei loro prossimi concerti, scoprile qui!

Per la band l'estate arriva in anticipo: il tour estivo avrà inizio già il 9 aprile a Grotte (AG)

Le Vibrazioni, usando l'hashtag "#LiveComing" in uno degli ultimi post su Instagram, avevano lasciato intendere che presto avrebbero svelato le date di alcuni nuovi concerti: la band ha mantenuto la parola data, e ha annunciato il "Vibra Summer Tour 2023".

Il tour catapulterà i fan in estate già dal 9 aprile, quando si terrà il primo live a Grotte (AG). Riferendosi alle numerose date riportate nel post, Le Vibrazioni hanno chiesto ai fan: "qual è la prima a cui ci raggiungerete per #RidereAncora assieme?", nominando così il titolo dell'ultimo singolo. "Ridere ancora" ha la particolarità di essere stato il primo brano scritto durante la pandemia, come raccontato dal frontman Francesco Sarcina.

Il "Vibra Summer Tour 2023" arriva dopo la conclusione del "Club Tour" che ha visto la band esibirsi in alcuni locali di Roma, Milano e Torino.

Francesco Sarcina, sul suo profilo Instagram personale, ha inoltre rivelato che "ormai da mesi" si sta dedicando a delle registrazioni, che "prima o poi" svelerà. Ha poi aggiunto: “Ma la cosa più bella è provare nuovi strumenti. Ecco una new entry, CenturiesOld, con un legno ricavato da un albero del 1780 caduto dopo una tempesta. Un’opera d’arte per fare arte. E il suono che ha è divino.”.