IL VIDEO DELLA BAND25 gen 2022

Le novità sui concerti dei Måneskin: le date rinviate e quelle confermate

Il nuovo calendario del tour in Europa e in Italia dei Måneskin dovrebbe essere annunciato entro l’1 marzo. Ci sono degli show che, a causa della capienza, sono riusciti a “resistere”: vediamo quali sono

Il video dei Måneskin in cui la band annuncia il rinvio del tour ha fatto rapidamente il giro del mondo. In quel “Siamo mortificati”, c’è tutta l’amarezza del gruppo romano che proprio sul palco ritrova il suo habitat naturale. Le nuove date dei concerti dei Måneskin dovrebbero essere annunciate entro l’1 marzo ma ci sono comunque dei live che, a causa della capienza, hanno “resistito”.
Facciamo chiarezza sui prossimi show dei Måneskin, tra slittamenti e conferme. Il “Loud Kids On Tour ‘22” in Europa deve essere interamente riprogrammato.
La stessa sorte è toccata alla tournée italiana, ad eccezione dell’appuntamento del 28 aprile all’Arena di Verona.
Rimangono in calendario senza modifiche i concerti del 23 giugno allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro (Udine) e del 9 luglio al Circo Massimo di Roma.
Dobbiamo resistere e vi giuriamo che torneremo e sarà ancora meglio”, è la promessa di Damiano, Victoria, Ethan e Thomas che ritroveremo tra pochi giorni sul palco del Festival di Sanremo 2022.