NOVITÀ30 ago 2021

Le “imboscate” a sorpresa di J-Ax ai fan: ecco il nuovo video Sono un fan

La canzone è una dichiarazione d'amore per il suo pubblico e la clip mostra le reazioni dei seguaci più accaniti nel trovarsi all'improvviso di fronte al loro idolo. C'è anche Giulia Penna

Il nuovo singolo di J-Ax “Sono un fan”, dall'album “SurreAle”, è dedicato ai suoi fan che sono protagonisti del video ufficiale. Il cantante ha preparato delle “imboscate” per loro e le sue sorprese sono state filmate: ecco la clip con le reazioni dei seguaci più accaniti, che si trovano all'improvviso di fronte al loro idolo. Nel cast compare anche Giulia Penna.
“Realizzarlo è stata un’impresa enorme, ma forse è stato uno dei video più soddisfacenti di sempre. Ci sarà da ridere e da piangere (di gioia)” dichiara J-Ax a proposito della clip - visibile su YouTube e Radio Italia Tv - in cui l'artista appare effettivamente dentro le case dei fan, ignari di tutto, e suona con la sua band il nuovo singolo “Sono un fan”.
“Questo è un video speciale, diverso da quello che si fa di solito, l’ho realizzato io insieme ai miei amici, prodotto da noi per restituire qualcosa ai miei FAN, che continuano a supportarmi dopo così tanto tempo”, spiega il rapper, “Purtroppo, ovviamente, non ho potuto fare una sorpresa a ognuno di voi, ma è quello che avrei voluto. Un grazie speciale alle famiglie/amici/fidanzati che ci hanno aiutato a realizzare queste 'imboscate'”.
J-Ax ha annunciato l'uscita del filmato su YouTube su tutti i social e su Instagram, in particolare, ha aggiunto: “I primi 10 che riusciranno a commentare con 'SONO UN FAN' una lettera per commento senza essere interrotti riceveranno il video backstage”.
La canzone fa parte del nuovo album “SurreAle”, uscito venerdì 27 agosto 2021, ed è una dichiarazione d'amore per i fan in cui J-Ax elenca senza sosta tutte le sue passioni e le cose magiche della vita, di cui è fan.