DA GUARDARE FINO ALLA FINE12 nov 2021

Le due anime di Alessandra Amoroso nel video di “Canzone inutile”

La sfera privata e artistica di Alessandra nella clip del nuovo singolo, ideata da lei stessa per la regia di bendo. La cantante salentina è pronta a presentare il suo ultimo album “Tutto accade” in diretta a Radio Italia solomusicaitaliana

Canzone inutile”, il nuovo singolo di Alessandra Amoroso ora ha anche un video in cui sono presenti le sue due anime. Da un’idea di Alessandra, la clip è stata realizzata da bendo, alias Lorenzo Silvestri e Andrea Santaterra.
Se guardate il video di “Canzone inutile”, troverete lo schermo diviso a metà. Da un lato c’è Alessandra Amoroso nella sua veste privata, che invita la sua crew per uno spritz a casa. Dall’altro, invece, troviamo la dimensione artistica della cantante, ripresa nei preparativi prima di salire sul palco.
Il video si conclude con le due anime che finalmente si incontrano e si fondono in una sola.
Canzone inutile” segue il successo di “Tutte le volte”, “Piuma” e “Sorriso grande”, brani inseriti in “Tutto accade”, l’ultimo album di Alessandra che verrà presentato in diretta su Radio Italia solomusicaitaliana giovedì 18 novembre.