DOLCE & MUSICA NUOVA25 mag 2023

LDA distribuisce “Granita” a 3mila fan a Napoli

La curiosa iniziativa è stata pensata per promuovere l’uscita del nuovo singolo Granita che, da domani (venerdì 26 maggio), sbarcherà su Radio Italia solomusicaitaliana. Secondo papà Gigi D’Alessio, la canzone è una "hit”. SPOILER

LDA ha distribuito granite al Vomero (Napoli) per promuovere il suo nuovo singoloGranita. La canzone, che da domani (venerdì 26 maggio) sarà su Radio Italia solomusicaitaliana, è stata definita una “hit” da suo papà, Gigi D’Alessio.

LDA in versione gelataio

LDA ha riscosso un grandissimo successo con la sua curiosa iniziativa: ha infatti radunato ben 3mila fan che hanno potuto anche ascoltare in anteprima il nuovo brano. La granita, che si chiama come lui, è stata realizzata da una celebre gelateria vomerese (Soave). È ancora possibile assaggiarla nello store. 
Granita, la canzone, racconta la fine di una storia d’amore (sotto un assaggio), ma ha le carte in regola per far cantare tutta l’estate. Uscirà dopo Se poi domani, con la quale LDA ha partecipato per la prima volta al Festival di Sanremo lo scorso febbraio.