Da venerdì su Radio Italia09 apr 2025

LDA: con "Shalla" si apre una nuova fase del suo percorso

È il nuovo singolo dell'artista dopo una pausa dai riflettori, che mostra la sua anima R&B 

Con gli ultimi contenuti pubblicati sul suo profilo Instagram, LDA aveva fatto capire al suo pubblico che il suo ritorno sarebbe stato imminente. Pochi giorni fa è arrivato l’annuncio ufficiale: venerdì, 11 aprile, uscirà il suo nuovo singolo, “SHALLA”. Il brano sarà in rotazione su Radio Italia solomusicaitaliana.
Il nuovo singolo darà il via a una nuova fase del percorso artistico di LDA, come un vero e proprio punto di svolta. In questo brano il suo suono artistico si fa più libero: LDA ha abbandonato le atmosfere familiari della sua musica per intrecciare al suo progetto delle sonorità urban e R&B, che si possono sentire in maniera molto chiara dallo spoiler che l'artista ha regalato ai suoi fan su Instagram.
Il pezzo è una canzone d’amore in cui il ritornello diventa quasi un mantra, un’esortazione a vivere senza catene, ricordandoci che a volte è necessario lasciarsi andare al flusso delle cose senza cercare di controllarle. 
Per ora, LDA non ha ancora annunciato dei concerti dove presenterà "SHALLA", ma il 20 giugno sarà ospite del papà, Gigi D'Alessio, allo Stadio Renzo Barbera di Palermo, in occasione dell'importante appuntamento "Sicily For Life - Gigi & Friends". Trovate i biglietti (QUI)
La foto in copertina è di Mario Miccione.