Forse potevamo aspettarci che questo momento sarebbe arrivato da quando, in occasione della presentazione del suo ultimo album, “Locura”, aveva convocato i suoi fan in Piazzale Angelo Moratti a Milano, proprio all'esterno dello Stadio di San Siro. Lì aveva presentato alcuni brani del disco in anteprima, quasi come a voler anticipare questo evento speciale.
Per Lazza, San Siro è molto più di uno stadio: si tratta di un sogno coltivato da sempre, un luogo iconico che ha segnato a più riprese il suo percorso, a cui ha duramente lavorato affinché si realizzasse. “Finalmente a casa” ha scritto a questo proposito nella didascalia del post dove ha annunciato l’appuntamento milanese.
La data di San Siro sarà preceduta da una Data Zero, il 5 luglio 2025: questo appuntamento avrà invece luogo allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine.
I biglietti per questi 2 concerti-eventi saranno in vendita online dalle ore 14.00 di domani, giovedì 28 novembre, e da martedì 3 dicembre alle ore 11:00 nei punti vendita autorizzati.