News28 feb 2018

Laura Pausini: “Novo” è il nuovo singolo in Brasile con Simone e Simaria

Guarda il video dell’annuncio: Laura parla in portoghese perfettamente

Laura Pausini lancia il nuovo singolo “Novo” in Brasile in duetto con Simone e Simaria. Esce il 16 marzo 2018 con il nuovo album di canzoniFatti sentire” dopo “Non è detto” che spopola su YouTube. Celebrati i 25 anni de “La solitudine”, prepara il doppio concerto a luglio a Roma.
Il brano è pronto a invadere il Brasile: “E ha già il videoclip”, svela la cantante, “Ma devi aspettare fino al 16 marzo per scoprire il duetto con le meravigliose Simone e Simaria”.
Si tratta di due artiste della città di Goiânia, molto amate nel Paese sudamericano e seguitissime sui social network: hanno 8,1 milioni di follower su Instagram, 7,5 su Facebook e 500mila su Twitter.
Pausini ha annunciato la pubblicazione del pezzo con un video in cui dimostra di saper parlare in portoghese perfettamente. Laura si dice “molto felice” per questa esperienza, definisce “meraviglioso” il video, manda un bacio al Brasile e ringrazia tutti: “Obrigada!”.
Intanto ha già postato su Instagram alcune foto dal set della clip di "Novo".

Laura Pausini - La Solitudine (RadioItaliaLive Il Concerto 2016)

Intanto il singolo “Non è detto” dal nuovo albumFatti sentire” impazza in radio e su YouTube, dove ha superato quota 8,2 milioni di visualizzazioni.
Il 21 e 22 luglio 2018 l’artista terrà due concerti, che precederanno un grande tour mondiale: si tratta di due anteprime evento al Circo Massimo nella Capitale.