News17 dic 2018

Laura Pausini e Biagio Antonacci in tour: aggiunta una seconda data a Milano

Intanto “Fatti Sentire” è Doppio Platino

Al calendario del tour negli stadi di Laura Pausini e Biagio Antonacci, che ha fatto vendere 150mila biglietti in soli 15 giorni, si è aggiunta una seconda data a Milano, in programma il 5 luglio 2019 allo Stadio San Siro. La prima, già annunciata, è prevista il giorno prima, il 4 luglio 2019.
I biglietti per il nuovo concerto sono già disponibili in esclusiva dalle 16.00 di oggi (lunedì 17 dicembre) e dalle 15.00 di domani per la “fan base” dei due artisti e per gli iscritti alla newsletter di Antonacci. Dalle ore 16.00 di domani, invece, i biglietti saranno disponibili in prevendita online e dalle ore 11.00 di giovedì (20 dicembre) nei negozi fisici.
Laura e Biagio, insieme, saranno protagonisti dell'estate 2019 con un tour nei principali stadi italiani. Gli appuntamenti saranno 11 e il fischio di inizio sarà il 26 giugno allo Stadio San Nicola di Bari. Data dopo data, Laura e Biagio emozioneranno il pubblico con duetti inediti, i loro grandi classici e le loro più recenti hit, compresa “Il coraggio di andare”, attualmente in radio e contenuta nella special edition di Laura “Fatti Sentire Ancora”.
Fatti Sentire Ancora” è la riedizione di “Fatti Sentire” che è stato appena certificato Doppio Platino dalla FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana).
Caricamento...