La cantante ha condiviso sui social il momento andato in scena all'Arena Spettacoli Fiera di Padova, dove si esibirà anche stasera (7 gennaio)
Nuovo anno, nuovi concerti. Laura Pausini ha dato il via al 2024 come aveva finito l'anno precedente: sul palco. Il suo tour mondiale è ripreso da Padova, dove l'artista sta facendo tappa con una doppia data in questo fine settimana (6 e 7 gennaio) all'Arena Spettacoli - Fiera.
Sui social, Laura Pausini ha condiviso un momento speciale del primo concerto. A sorpresa, la cantante ha videochiamato la sorella minore Silvia, a cui è molto legata. Dopo averle mostrato il numerosissimo pubblico di Padova, le ha dedicato “Nel primo sguardo”. È proprio la canzone che nel 2011 le due sorelle avevano cantato insieme nell'album “Inedito”.
Del resto, il tour mondiale di Laura Pausini è proprio un tour in famiglia. Sul palco, al suo fianco, alla chitarra non può mai mancare il marito Paolo Carta, con cui si è sposata l'anno scorso. Proprio loro figlia Paola ha duettato con la madre nell'ultimo album “Anime Parallele”, nella traccia “Dimora Naturale”, come Laura Pausini ci aveva raccontato a Radio Italia solomusicaitaliana.
Dopo la seconda data di Padova di stasera (7 gennaio), il tour mondiale di Laura Pausini continuerà con gli appuntamenti in Italia nel mese di gennaio. I prossimi live sono in programma all'Unipol Arena di Bologna, per poi spostarsi a Torino, Bolzano e Milano. Da fine mese, invece, i concerti si sposteranno in giro per l'Europa.