News01 mar 2021

Laura Pausini urla di gioia: il Golden Globe è suo!

La sua festa con dedica all’Italia, alla famiglia e alla figlia

Laura Pausini urla di gioia: il Golden Globe è suo. Nella notte italiana, è arrivato il riconoscimento più atteso, che allunga una carriera ricca di tante canzoni di successo. Con “Io Sì/Seen”, colonna sonora del film “La vita davanti a sé” con Sophia Loren, Laura si porta a casa il premio come migliore canzone originale. “Non avrei mai neanche lontanamente sognato di poter vincere un Golden Globe. Sono senza parole, ancora non ci credo”: sono state queste le sue prime parole scritte su Instagram, insieme a un video di festa e a una bellissima dedica per l’Italia.

Laura Pausini urla di gioia: il Golden Globe è suo!

Laura Pausini dedica la vittoria ai Golden Globes con “Io Sì/Seen” alle maestranze in crisi del mondo dello spettacolo, a se stessa, alla famiglia, all’Italia e alla sua bimba Paola. “Lo dedico a quella ragazzina che 28 anni fa proprio in questi giorni vinceva Sanremo e mai si sarebbe aspettata di arrivare così lontano. All’Italia, alla mia famiglia, a tutti quelli che hanno scelto me e la mia musica, e mi hanno resa ciò che sono oggi. E alla mia bimba che di questo giorno vorrei ricordasse la gioia nei miei occhi, nella speranza che cresca continuando sempre a credere nei suoi sogni”.
E ora per Laura Pausini l’appetito vien mangiando: dopo la conquista del Golden Globe, “Io Sì/Seen” è nella Short List degli Oscar 2021.