News05 ago 2020

Laura Pausini svela la sua casa di Solarolo che ora è il fan club: video

“Festeggiamo i 25 anni di Laura4U, anche se BeMe è rinviato al 2021”

A Solarolo, Laura Pausini e la sorella Silvia svelano la vecchia casa di famiglia poi diventata fan club: il concerto BeMe è rinviato al 2021, ma la cantante vuole comunque festeggiare i 25 anni di Laura4U.
Come ogni 5 del mese, anche oggi vi regalo qualcosa di speciale!”, annuncia Laura Pausini, “Il 10 settembre saranno 25 anni da quando il nostro fan club Laura4U è nato e vogliamo in qualche modo festeggiarlo, anche se la nostra festa #PausiniBeMe è rimandata al 2021, in attesa di una nuova data che spero di comunicarvi prestissimo”.
Nel frattempo”, continua la cantante, “Il FanClub rimane attivo e in questi giorni di mie vacanze romagnole sono andata a curiosare un po’... Siete mai venuti a Solarolo a visitarlo? Guardate cosa succede in quella che una volta era la mia casa di famiglia e che oggi è di tutti i soci!”.
Laura Pausini infatti, in compagnia della sorella Silvia, ha “portato” i suoi follower dentro la sede del fan club che si trova nel suo paese natale in Emilia Romagna e che è stata la casa dove ha vissuto con la sua famiglia fino a quando aveva 18 anni.
Noi di Radio Italia siamo Radio Ufficiale di Pausini Be Me, concerto evento dell'artista e raduno dei suoi fan.

A RADIO ITALIA ORA LAURA PAUSINI