News07 mag 2020

Laura Pausini sulla riapertura delle scuole: “Viviamo nell'incertezza”

“Non si sa nulla!”: si consola con cioccolato e fragole sentendo Carboni

Laura Pausini, mentre la figlia Paola Carta fa i compiti, condivide l'incertezza di molti genitori sulla data di riapertura delle scuole in Italia, dopo l'emergenza Coronavirus. Poi si consola con cioccolato e fragole sulle note di Luca Carboni.
La cantante di Solarolo posta nelle Storie di Instagram un'immagine che ha ricevuto da molti genitori, in cui si sottolinea proprio l'incertezza sulla riapertura delle scuole in Italia rispetto ad altri Paesi d'Europa: l'artista chiede se la foto sia vera.
Ci mangio sopra a tutte queste notizie”, commenta poi Laura Pausini con amarezza, “Viviamo nell'incertezza ormai... non si sa nulla! Per fortuna ci sono la cioccolata e le fragole”.
La cantante inquadra quindi un ottimo dessert mentre in sottofondo, nell'Instagram Story, scorre la canzone di Luca CarboniFragole buone buone”.
I pensieri di Laura Pausini sulla riapertura della scuola dopo l'emergenza Coronavirus seguono l'immagine della figlia Paola, avuta dal compagno Paolo Carta, intenta a fare i compiti nel suo “study time” mentre indossa un simpatico costume da bagno.

Laura Pausini sulla riapertura delle scuole: “Viviamo nell'incertezza”

 

#IORESTOACASA - Laura Pausini a RADIO ITALIA LIVE