News19 giu 2019

Laura Pausini salta la recita della figlia Paola: lo sfogo da mamma

Sta lavorando fino a tardi per le prove del tour con Biagio Antonacci

Laura Pausini ha svelato sui social i suoi sensi di colpa di mamma: non è riuscita ad andare alla recita di fine anno della figlia Paola a causa delle prove del tour estivo con Biagio Antonacci che sono durate fino a notte fonda.
Stamattina c’era la recita della mia Paola a scuola... In questi giorni di prove senza fine, sono riuscita ad accompagnarla alla recita di danza e all’incontro serale con tutte le classi, ma stamattina non sono riuscita a svegliarmi in tempo. Per me è stato un colpo al cuore e so che anche per lei è stato difficile non avere la sua mamma con sé”, si è sfogata Laura.
L'artista ha poi raccontato che, da una decina di giorni, va a letto dopo le 3 di notte a causa delle prove per il tour negli stadi con l'amico e collega Biagio Antonacci: ieri sono durante più del solito e si è addormentata alle 5.30.
Le avevo anticipato che forse non ce l’avrei fatta stamattina ma avevo comunque messo la sveglia per provarci perché ci tenevo tanto... Per mezz’ora di ritardo non ci sono riuscita. Mi sono sentita molto in colpa, perché anche se per fortuna lei sa che la mia priorità è essere la sua mamma, oggi ho commesso un errore accettando di lavorare fino a così tardi ieri notte. Questo mio bel mestiere è anche molto complicato, per me e per lei. So che tante persone per lavoro non possono essere presenti a questi eventi dei nostri figli, in questi casi sapete come mi sono sentita stamattina piangendo tutte le lacrime...”, ha confessato la Pausini.
Laura ha anche voluto ringraziare sua mamma, che la aiuta quando ha bisogno, le mamme dei compagni di classe di Paola che le hanno mandato foto e video della recita e Biagio Antonacci: “Stamattina mi ha scritto cose bellissime e mi ha aiutata a sentirmi più serena”.
Stasera Laura e Biagio faranno la prova generale del tour: sarà presente anche la figlia Paola. La tournée prenderà il via il 26 giugno allo Stadio San Nicola di Bari.