8 ANNI FA18 ago 2021

Laura Pausini ricorda la prima volta in cui la figlia l’ha chiamata Mamma

Paola compirà 9 anni il prossimo mese di febbraio. Segue la mamma praticamente ovunque e quando non si può (come agli Oscar), la cantante fa di tutto e di più per non far sentire la sua assenza

Per Laura Pausini il 18 agosto non potrà mai essere un giorno come un altro. Il perché lo ha spiegato direttamente Laura, riproponendo un vecchio post del 2013 e uno spezzone di un’intervista in tv con la giornalista Daria Bignardi.
Esattamente 8 anni fa la figlia Paola, nata dal rapporto col compagno Paolo Carta, la chiamava per la prima volta “mamma”.

Mamma Laura

La bambina compirà il prossimo febbraio 9 anni. Col passare del tempo, Paola segue Laura praticamente ovunque, dai concerti alle apparizioni in tv. Quando la cantante non ha potuto portarsela dietro a Los Angeles per la serata di Gala degli Oscar, a causa delle rigide regole anti Covid, ha fatto di tutto e di più per non farle sentire troppo la sua mancanza.
Come annunciato un mese fa, Laura Pausini sarà protagonista di un film sulla sua storia che uscirà in tutto il mondo nel 2022.