News23 apr 2020

Laura Pausini resta a casa e ascolta Barrio di Mahmood: il video

Ecco la quarantena dei due cantanti tra libri e pizza fatta in casa

Laura Pausini ha postato su Instagram un video in cui ascolta Barrio, una delle canzoni di Mahmood, che a sua volta ha condiviso la Storia: ecco la clip. I due artisti stanno trascorrendo queste giornate di quarantena tra libri e pizza fatta in casa.
La cantante di Solarolo ha arricchito la sua Story con alcuni simpatici filtri di Instagram e ha usato l'hashtag #IoRestoACasa: sullo schermo scorrono le note e il testo di Barrio, una delle canzoni più amate del vincitore del Festival di Sanremo 2019.
Mahmood ha subito condiviso la Storia di Laura Pausini, che oggi sta celebrando la Giornata mondiale del libro e del diritto d'autore, ricorrenza istituita dall'Unesco per il 23 aprile.
Attualmente, durante la quarantena, la cantante sta leggendo “Alta fedeltà” di Nick Hornby. Commentando le letture dei fan, Laura Pausini ha svelato che qualche anno fa “Il codice da Vinci” di Dan Brown l'ha fatta impazzire e “L'alchimista” di Paulo Coelho le è piaciuto molto.
Mahmood invece si è cimentato in cucina con ben due pizze fatte in casa, condite con scamorza e salame piccante oltre a mozzarella e pomodoro: su Instagram l'artista ha espresso tutta la sua soddisfazione per il risultato finale.

Laura Pausini resta a casa e ascolta Barrio di Mahmood: il video

 

#IORESTOACASA - Laura Pausini a RADIO ITALIA LIVE