Queste aggiunte portano a quota 10 i concerti che l'artista ha tenuto a Londra nel corso della sua carriera e a 6 i live al Forum di Milano nell'arco del 2024
Laura Pausini è inarrestabile: lo dimostra, ancora una volta, il raddoppio degli appuntamenti live di Londra e Milano. Alla data del 4 novembre nella rinomata arena O2 Shepherd’s Bush Empire che segna il debutto dell'ultima tranche del "Laura Pausini World Tour 2024", l'artista ha aggiunto l'appuntamento del 5 novembre, portando a quota 10 il numero di live che ha tenuto nella capitale britannica nel corso della sua carriera.
Laura Pausini, al Mediolanum Forum di Milano, si esibirà invece nei giorni del 27 e del 28 novembre. Nell'arco del 2024, questa importante location ha già ospitato la cantante altre quattro volte, incoronandola come unica donna tra le voci italiane e straniere a siglare questo risultato.
Laura Pausini concluderà il tour a Messina con "Happy 2025", lo speciale show di Capodanno, ultima delle date previste in Sicilia e che si svilupperà in tre ore di concerto.