News08 ago 2019

Laura Pausini racconta cosa farà nei prossimi mesi

“Saluta” il tour fatto insieme a Biagio Antonacci

Laura Pausini, reduce dal primo tour insieme a Biagio Antonacci, ha tirato le somme di questi ultimi mesi e ha anticipato cosa farà prossimamente.
In un lungo post sui social, la cantante (età 45 anni) ha “salutato” la tournée con Antonacci. “C’è un po’ di malinconia perché è stata una esperienza incredibile, ma è anche grazie a questa che oggi mi rimetto alla prova tornando da me”, ha confessato.
D'ora in poi, infatti, sul palco sarà sola: con lei non ci sarà l'amico Biagio.
Laura trascorrerà i prossimi mesi, riposandosi (farà al massimo due settimane di vacanza, visto che è da due anni che non ci va), studierà ancora pianoforte e chitarra, leggerà, penserà e cercherà di migliorarsi come “persona, mamma, compagna e cantante”. “Poi mi farò domande, e dopo tanti anni avrò tempo di capire che per alcune di queste troveró risposte e per altre, no”, ha aggiunto.
L'artista, quindi, è pronta a lasciarsi alle spalle questa nuova esperienza e a “vedere cosa c'è dopo”. “Sono una persona fortunata, una persona che non molla, che si butta a capofitto nelle cose che sembrano difficili, una persona che ha paura ma che è troppo curiosa per non andare a vedere cosa c’è dopo tutte le cose che ha vissuto fino a qui... Si ritorna solo andando via”, ha concluso.