La cantante incontrerà il suo pubblico allo Stadio Comunale Cesare Arboscelli di Solarolo (Ravenna), la città dove è nata: “Non dico altro, per ora…”
Laura Pausini ha annunciato “Launatici”, uno speciale appuntamento con i membri del suo fanclub in programma il 17 giugno 2023 allo Stadio Comunale Cesare Arboscelli di Solarolo (Ra). A partire dalle ore 18, l'artista sarà la protagonista di una grande festa, di cui non ha ancora svelato altri particolari: “Non dico altro, per ora…”.
Laura ha scelto la sua città d'origine per ricevere l'energia necessaria ad affrontare le tantissime date del suo World Tour 2023/2024, che partirà ufficialmente il 30 giugno da Venezia. Solarolo, infatti, è la città in cui la Pausini è nata e a cui è rimasta sempre molto legata. Lo scorso 22 marzo, ha scelto proprio la casa dei genitori come location del matrimonio con Paolo Carta. L'evento “Launatici” sarà la prima tappa della loro lunghissima luna di miele a suon di musica.
Poche ore prima dell'annuncio, la cantante ha anche dedicato un affettuoso pensiero alla sua agente Fabrizia Cerciello, con la quale collabora da esattamente 10 anni: “Con te ho avuto una nomination all’Oscar, con te abbiamo vinto il Golden Globe, Latin Grammy e la mia seconda nomination ai Grammy, con te abbiamo vissuto l’esperienza fantastica di Eurovision, e poi con te abbiamo girato il docufilm Piacere di Conoscerti. Abbiamo fatto 8 talent show, due programmi tv, un bel po’ di tour mondiali… Spero che saremo una al fianco dell’altra per sostenerci sempre”.
Le due donne saranno ancora “una al fianco dell'altra” in occasione di “Launatici”.