IL RICORDO11 set 2022

Laura Pausini oggi come 27 anni fa. “La mia storia siete voi”

Laura pubblica foto e video della storica giornata in cui è nato il suo fan club. “Ci sarà sempre una magia tra la vostra anima e la mia”

Per Laura Pausini ci sono date e momenti che non si possono scordare, neanche se come lei sei una star internazionale che ha venduto milioni di dischi nel mondo. È il caso del 10 settembre del 1995. “La mia storia siete voi”, ha commentato la cantante sulle sue pagine social.
27 anni fa nasceva il primo fan club ufficiale di Laura Pausini. Nel video che trovate dentro a questo post, si vede l’artista alle prese con una serie di autografi e mentre taglia una maxi-torta in suo onore. Si legge anche la scritta “Solarolo qui con te”, a ricordare il suo paese d’origine. “Ci sarà sempre una magia tra la vostra anima e la mia”.
L’ultima volta che Laura ha incontrato il suo fan club è stato in occasione del “Be Me”, il raduno al Campovolo di Reggio Emilia che ha visto Radio Italia solomusicaitaliana in qualità di radio ufficiale.
Laura Pausini sta preparando il suo ritorno. All’inizio dell’estate aveva confessato che il nuovo album la stava facendo diventare matta.