News05 set 2020

Laura Pausini: nel 2021, il raduno “BeMe” e... un nuovo album!

Tra pochi giorni, in arrivo una sorpresa per i 25 anni del suo fan club

È il 5 settembre 2020: in questa giornata, a Faenza, si sarebbe dovuto svolgere “BeMe”, lo speciale concerto di Laura Pausini in occasione dei 25 anni dalla nascita del suo fan club. Il raduno è solo rinviato e si terrà nel 2021, con Radio Italia come radio ufficiale. Non sarà l’unico appuntamento importante con l’artista: proprio per l’anno prossimo, infatti, è stata annunciata a sorpresa l’uscita del nuovo album. Prima, però, ci sarà una piccola sorpresa...
Abbiamo aspettato questo 5 di settembre con tanti mesi di countdown e poi non abbiamo potuto organizzare il nostro raduno per oggi...ma non ci abbattiamo!”, ha scritto Laura sui social, prima di dare la grande notizia: “Come sapete, questo 2020 è un anno con meno viaggi per me, mentre nel 2021 inizierò a viaggiare molto per realizzare il nuovo disco, quindi sto cercando una data che possa permettermi di essere con voi nelle giornate in cui gli iscritti al fan club sono più liberi!”.
La cantante, quindi, è alla ricerca di una giornata che si incastri alla perfezione tra gli appuntamenti del suo fan club ufficiale e gli impegni in vista del prossimo disco: “Spero di comunicarvela al più presto”, ha detto infine ai suoi follower.
In attesa della nuova data ufficiale di “BeMe”, però, Laura Pausini sta preparando per questo 2020 un’altra sorpresa, in arrivo tra pochissimi giorni. Lo ha appena svelato sempre attraverso i social, scrivendo: “Visto che il 10 settembre è il giorno in cui 25 anni fa ha aperto il mio fan club, vi sto preparando una cosina...”.
Il doppio annuncio del nuovo album e del “misterioso” appuntamento per giovedì 10 settembre ha acceso la gioia dei suoi fan che, nella speranza di poterla incontrare al più presto dal vivo, stanno abbracciando virtualmente Laura con migliaia di “mi piace”, cuoricini e commenti.
Intanto, proprio ieri (venerdì 4 settembre), Laura Pausini è tornata a far parlare la sua musica, lanciando la versione spagnola del brano “Frasi a metà”, dal disco “Fatti Sentire”, in duetto con Bebe.