Il rapporto tra mamma e figlia cambia nel tempo: Laura Pausini lo sta vivendo sulla propria pelle e lo ha raccontato sui social
Laura Pausini ha un rapporto molto speciale con la figlia Paola. Con gli anni che passano, però, le cose sono cambiate, come la cantante stessa ha ammesso sui social raccontando una scena di vita quotidiana a casa Pausini.
Tutto comincia con un ricordo di 11 anni fa, durante uno dei tanti tour internazionali di Laura: “Era il 17 marzo 2014 e avevo portato Paola a Marrakech in Marocco con tutti noi della band e lei stava sempre in braccio a me, con gli occhi grandi e guardava tutto e tutti con curiosità, sempre sorridente, dolce, tranquilla, cucciola…”
Paola ora ha dodici anni e la situazione è diversa. “Oggi, 17 marzo 2025, Paola non sta più in braccio e chiudendosi nella sua camera mi ha appena detto: 'Bro stai chill'.…a me!? Ma in che senso? Bro?”, ha commentato Laura Pausini, chiedendo ai suoi fan se anche loro usino o si sentano dire questa espressione.
Laura Pausini, però, non è da sola. Anche Giorgia ha più volte dichiarato che “chill” (ovvero un invito alla calma) è un termine molto usato dal figlio Samuel. Prima del Festival di Sanremo, le aveva detto: “Mamma stai nel chill, perché tu il tuo Sanremo l'hai già vinto”.