La cantante ha preso in prestito i profili social del fan club per festeggiare il compleanno del padre
Oggi, 28 aprile 2025, è un giorno speciale a casa Pausini. Fabrizio, il padre di Laura, ha spento 80 candeline ed è stato festeggiato pubblicamente dalla cantante con una lunga lettera affidata ai social. “Caro babbo”: inizia con queste semplici parole il messaggio di Laura per la persona che gli ha trasmesso fin da piccola la passione per la musica.
Le parole di Laura Pausini accompagnano una foto di qualche anno fa scattata negli Stati Uniti, molto probabilmente durante uno dei tanti tour in giro per il mondo dell'artista. “Ho scelto questa foto per farti gli auguri pubblicamente perché rappresenta il ricordo di una giornata bellissima che abbiamo passato insieme a Houston, tu pronto e vestito per giocare a baseball e io da donna del far west. Anche quel giorno era un compleanno, ma anche se non era il tuo so che ti sei divertito molto insieme a me”.
Continua così la lettera: “Con te ho sempre imparato tantissime cose, amarti prima di tutto, poi cantare, emozionarmi, crescere con un padre musicista che è un grande, grandissimo privilegio, certo a volte mi sono dovuta incavolare con te o ho dovuto avere mooooolta pazienza..e si sa che due tori insieme possono fumare dal naso. Soprattutto, però, ho imparato dalla tua bontà, dalla tua fantasia, dalle tue mille idee che non finiscono mai!”.
“Grazie, con tutto il mio cuore, soprattutto per avermi regalato insieme a mamma la mia piccola grande sorella Silvia, il mio amore, e grazie a Dio per avere la fortuna di viverti ogni giorno anche da lontano sentendoti sempre vicino a me. I love you Mr Original Pausini”, firmato Laura.