News04 mag 2017

Laura Pausini: la figlia Paola canta benissimo. Ecco il video

Nella clip, già virale, la piccola intona “La bella e la bestia” e disegna

Laura Pausini posta un video in cui la figlia Paola, avuta da Paolo Carta, canta e disegna. La bimba ha preso dai genitori: nella clip, subito diventata virale sul web, dimostra capacità canore e artistiche. La piccola interpreta “Beauty and the beast”, la canzone del film “La bella e la bestia”. Ecco il filmato.
Canta sempre, disegna, ti amo Paola”: Laura Pausini ha usato diversi hashtag a corredo del video. La bambina ha solo quattro anni ma nella clip, in cui intona una canzone in inglese e colora su un foglio tre soli, svela già le sue inclinazioni artistiche, per la gioia della mamma cantante e del papà chitarrista.
In meno di un’ora il filmato ha collezionato la bellezza di oltre 25mila “like” su Instagram, più di 15mila visualizzazioni e 2mila “mi piace” su Facebook e numerosi retweet su Twitter. La figlia della cantante canta la colonna sonora del film Disney, che è amatissimo dai bambini e che ha Radio Italia come radio partner.
Laura Pausini sta lavorando ai suoi prossimi progetti dopo “Simili”, che contiene canzoni di successo come “200 note” e, nel frattempo, regala perle come questa ai fan sui social network. In questi giorni ha pubblicato online una foto vintage che la ritrae con Vasco Rossi.