News02 mag 2017

Laura Pausini: posta una foto vintage che la ritrae con Vasco Rossi

“Va che piccoli!”: così la cantante commenta lo scatto, virale sul web

Laura Pausini e Vasco Rossi insieme in una foto. La cantante svela lo scatto vintage, che diventa subito virale sul web. L’immagine è di qualche anno fa: la cantante, giovanissima con una giacca gialla e i suoi inconfondibili capelli neri, è vicina al rocker, seduto con un giubbotto in pelle, un microfono in una mano e una bottiglia nell’altra, ma soprattutto con la sua mitica bandana sulla testa.
Va che piccoli!”, scrive Laura Pausini a corredo della fotografia che ha subito invaso i social network, da Facebook a Twitter fino a Instagram, con migliaia di “mi piace”, commenti entusiasti e condivisioni: vedere insieme due dei maggiori artisti italiani, interpreti di canzoni amatissime, ha fatto sognare tutti gli appassionati di musica. Su Facebook, i “like” sono stati oltre 2mila in soli 15 minuti.
La Pausini sta lavorando ai suoi prossimi progetti, tra l’altro con un nuovo look, dopo il successo dell’album “Simili”; Vasco Rossi invece sta preparando “Vasco Modena Park”, il concerto-evento del primo luglio con Radio Italia come Radio Ufficiale. Intanto anche Jovanotti è alle prese con la sua nuova musica.

Laura Pausini - Simili (RadioItaliaLive Il Concerto 2016)