News30 lug 2020

Laura Pausini: “In passato amici mi hanno deluso ma ora ho quelli giusti”

“Ci sono persone che se ne approfittano. Ci sono state e non poche”

Laura Pausini, nella Giornata Internazionale dell'amicizia 2020, svela su Instagram e sui social: “In passato alcuni mi hanno deluso”. Con il post, condiviso proprio nella giornata mondiale, mostra che oggi ha accanto a sé le persone giuste.
Sono più di 20 anni che tutti mi sconsigliano di diventare amica con le persone con cui lavoro”, dichiara la cantante, “Non ci sono mai riuscita. Loro vivono con me e sento ogni giorno il loro amore. Certo, ci è voluto del tempo per trovarli, ma direi che ne è valsa la pena ed è il caso di festeggiare! Grazie per la vostra amicizia Nicole e Menny!”.
Il messaggio, accompagnato da una foto, viene condiviso in italiano, spagnolo, inglese, portoghese e francese. Anche Vasco Rossi oggi ha pubblicato il suo personale pensiero sulla “complicità” e sulla Giornata Internazionale dell'amicizia.
Nei commenti su Instagram, Laura Pausini spiega: “In passato alcuni di loro mi hanno deluso approfittando della loro posizione lavorativa e della mia amicizia, appunto... Ci sono persone che se ne approfittano. Ci sono state e non poche”.
La cantante di Solarolo aggiunge: “Essere mia amica è anche molto difficile. Capire i miei tempi, le mie assenze, capire che per me divertirmi significa non uscire di casa... non sono un'amica normale... lo so”.

A RADIO ITALIA ORA LAURA PAUSINI