News02 apr 2021

Laura Pausini: in attesa degli Oscar, ora “Io sì” è un vinile multilingue

Ha appena partecipato alla celebrazione annuale di 50 donne in nomination

La canzone “Io sì / Seen” di Laura Pausini, candidata agli Oscar, ora è anche un vinile multilingue con una dedica speciale. Intanto la cantante ha appena partecipato alla celebrazione annuale delle donne in nomination, con altre 50 star.
Da oggi, venerdì 2 aprile 2021, la casa discografica dell'artista Warner Music Italia presenta in preorder l’esclusivo vinile di “Io Sì (Seen)”, già vincitore del Golden Globe Award, nominato ai David di Donatello e candidato ai prossimi premi Oscar nella categoria “Best Original Song” per il film “The Life Ahead - La vita davanti a sé” di Edoardo Ponti con Sophia Loren.
Oltre alla versione italiana, in questa limited edition numerata del vinile ci saranno le versioni inglese, spagnolo, portoghese, francese e italiano/inglese, più una speciale dedica scritta da Laura Pausini al suo pubblico.
Nel frattempo la cantante di Solarolo ha avuto l'onore di partecipare alla 14esima celebrazione annuale delle donne candidate agli Academy Awards in un evento privato ospitato da Viola Davis & Cathy Schulman, entrambe premi Oscar, con la sua amica Diane Warren che ha scritto insieme a lei la canzone “Io Sì”, in compagnia di altre 50 nominate: “E' stato emozionante. Grazie per questa esperienza stimolante” ha commentato Laura.
L'attesa cerimonia dei Premi Oscar è in programma nella notte di domenica 25 aprile 2021, mentre quella dei David di Donatello è fissata per l'11 maggio.