NEL NUOVO ALBUM19 ott 2023

Laura Pausini: il duetto che non ti aspetti è con la figlia Paola (VIDEO)

Madre e figlia hanno cantato insieme in “Dimora naturale”, brano disponibile da domani (20 ottobre) in digitale e che anticipa di una settimana l'uscita dell'attesissimo album “Anime Parallele”

In “Anime Parallele”, il nuovo album di Laura Pausini in uscita il 27 ottobre, ci sarà anche la voce della figlia Paola. A rivelarlo è stata proprio la cantante, che ha condiviso qualche video girato durante la registrazione in studio di “Dimora naturale”, l'ottavo brano della tracklist e da domani (20 ottobre) già disponibile in digitale.

Madre e figlia, che hanno inciso anche la versione spagnola dal titolo “Hogar Natural”, hanno dimostrato una forte intesa davanti al microfono. Nel filmato, c'è spazio anche per un momento di grande tenerezza. A fine registrazione, infatti, Laura si è complimentata con la piccola Paola con queste parole: “Devi essere molto contenta. Congratulazioni, sei stata molto brava!”.

La figlia le ha risposto: “Ho imparato da te!”. Queste parole, ovviamente, hanno emozionato la madre, che ha subito ricambiato con un abbraccio.

In realtà, Paola aveva già dato prova delle sue doti canore in un'altra occasione. Lo scorso 22 luglio, durante l'anteprima del tour mondiale a Siviglia, aveva raggiunto la madre sul palco per duettare sulle note di “Con la musica en la radio”, versione spagnola di “Con la musica alla radio”, incantando il pubblico.

Chissà se durante il tour, che partirà l'8 dicembre da Rimini, si ripeterà un momento simile, proprio sulle note di “Dimora Naturale”.