News13 dic 2020

Laura Pausini, i ricordi con Biagio Antonacci e la sua Paola: “Ci mancate”

“Due amici che sono una famiglia. Mi manca molto la libertà di poter fare”

Per Laura Pausini, Biagio Antonacci e la sua compagna Paola Cardinale rappresentano “due amici che sono una famiglia”: a pochi giorni da questo strano Natale 2020, su Instagram, la cantante torna con la mente a loro e a un anno fa perché, a causa del Covid, sente molto la mancanza della libertà.
Un anno fa ero in montagna” racconta Laura Pausini, “In mezzo alla neve con la mia famiglia e con Biagio e Paola, due amici che sono una famiglia. È stata una vacanza veramente bellissima, che oggi mi sembra ancor di più un privilegio aver vissuto. Mi manca quel respiro a polmoni aperti, che capisci bene cosa vuol dire quando sei in mezzo alla natura”.
La cantante di Solarolo aggiunge: “Mi manca molto la libertà di poter fare e di poter abbracciare, di correre verso un amico e dirgli ti voglio bene... di svegliarmi e non dover pensare come fare a organizzare la mia giornata e il mio lavoro, che da quasi un anno svolgo come posso da casa mia, quando a casa mia non ci sono stata mai. Questa foto sulla neve racchiude tutta la gioia e la libertà che la montagna mi ha insegnato e oggi mi sento un po’ malinconica... Mi manca tutto... come manca a tutti voi”.
Dai qui... cominciano i ricordi” commenta Biagio Antonacci e Laura Pausini ribadisce: “Ci mancate tanto”.
I due artisti sono molto amici da tempo e negli ultimi anni hanno anche tenuto un intero tour insieme. Laura Pausini ha voluto condividere tutti questi pensieri nella Giornata Internazionale della Montagna dell'11 dicembre.