News14 mar 2020

Laura Pausini: gli auguri ai genitori per i 50 anni di matrimonio

“Voi due in luna di miele in casa e nessuno di noi a disturbarvi”

Laura Pausini ha pubblicato una lettera di auguri su Instagram per i suoi genitori, Gianna e Fabrizio, che oggi (14 marzo) festeggiano i 50 anni di matrimonio. La lettera è firmata da Laura e dalla sorella Silvia.
L'artista ha anche postato una fotografia, che li ritrae mentre si scambiano un bacio nel giorno delle nozze.
Da questo bacio è nata una storia meravigliosa, due figlie che vi amano e tre nipoti che sono la somma dei vostri caratteri. Siete opposti e siete perfetti. Complici. Insegnante mamma e musicista babbo. Siamo nate e cresciute in un equilibrio sognante e tra sgridate nascoste da un sorriso. Non potevamo chiedere di più. Siamo così orgogliose di essere le vostre figlie... siete un grande esempio per noi e ci commuove ripercorrere i vostri 50 anni di matrimonio coi vostri racconti e le vostre foto”, ha scritto Laura.
 
Oggi Fabrizio e Gianna avevano in programma di festeggiare le nozze d'oro con una nuova celebrazione che, a causa dei decreti governativi dovuti all'emergenza sanitaria, è stata annullata: “Il destino ha voluto così, con voi due in luna di miele in casa e nessuno di noi a disturbarvi!”.
Poi una promessa: “Presto festeggeremo la vostra vita insieme”.