News14 feb 2020

Laura Pausini, foto di San Valentino e dedica a Paolo Carta: “Ti amo”

“Con te guardare dalla stessa parte era già quello uno spettacolo...”

Laura Pausini, nella festa di San Valentino del 14 febbraio 2020, dedica Mi tengo a Paolo Carta: “Con te guardare dalla stessa parte era già quello uno spettacolo... ti amo”. La cantante, dopo il compleanno della figlia Paola, si prepara per Be Me e Una. Nessuna. Centomila. Il Concerto.
Oggi, 14 febbraio 2020, giorno della festa di San Valentino e degli innamorati, Laura Pausini è stata tra i primi a postare un pensiero per il compagno, produttore e chitarrista, Paolo Carta: ha scelto un verso del testo della sua canzone Mi tengo, anche nella versione spagnola Me quedo.
Meno di una settimana fa la coppia ha festeggiato il compleanno della figlia Paola: “Sette anni fa, quando l’8 febbraio sei nata siamo diventati davvero una famiglia... Ti amiamo tanto, mamma e babbo” è il messaggio di auguri rivolto alla bambina.
Laura Pausini sta preparando il raduno Be Me del 5 settembre 2020 al PalaPau di Faenza, con Radio Italia come Radio Ufficiale, e sarà tra le protagoniste di Una. Nessuna. Centomila. Il Concerto il 19 settembre alla RCF Arena di Campovolo (Reggio Emilia).