News22 ott 2019

Laura Pausini festeggia i 15 anni dell'album “Resta in ascolto”

La foto di Paolo, Paola e Lila e il ricordo del Circo Massimo

Laura Pausini ha festeggiato sui social network i 15 anni del suo disco Resta in ascolto, pubblicato il 22 ottobre 2004. “Un album che ha segnato la mia vita e la mia carriera e che ha portato all’Italia un Grammy Award! Che onore!”, ha commentato l'artista in un post scritto in italiano, spagnolo, inglese, portoghese e francese.
Resta in ascolto vede le collaborazioni di Biagio Antonacci, che ha firmato il brano Vivimi, e di Vasco Rossi, autore insieme a Gaetano Curreri e Saverio Grandi di Benedetta passione.
Laura Pausini ha condiviso tra le Storie di Instagram anche uno scatto di famiglia: la foto mostra il compagno Paolo Carta e la figlia Paola intenti a giocare sul divano, sotto lo sguardo della cagnolina Lila, che ha anche un suo profilo Instagram (lilaebbasta).
L'artista ha anche mostrato un breve video, realizzato davanti al Circo Massimo, accompagnandolo con la scritta: “Passare dal Circo Massimo e ricordare tutto”. Con i live del 21 e del 22 luglio 2018, la Pausini è diventata la prima donna a cantare su quel palco.

Laura Pausini festeggia i 15 anni dell'album “Resta in ascolto”