LE FOTO24 ott 2022

Laura Pausini: festa in famiglia per la comunione della figlia Paola

Paola sta imparando ogni giorno di più il significato di uguaglianza, fraternità e amore”, ha spiegato Laura che ha anche citato Papa Giovanni Paolo Secondo. Intanto il ritorno di Laura è sempre più vicino…

Laura Pausini ha vissuto un momento speciale in occasione della comunione della figlia Paola. La cantante ha postato qualche immagine tratta dalla festa, a cui ovviamente erano presenti il papà Paolo Carta, i nonni e tutti gli affetti più cari.
Ognuno di noi ha il suo Dio, simbolo d’amore e pace. Paola sta imparando ogni giorno di più il significato di uguaglianza, fraternità e amore”. È questo il pensiero di Laura Pausini che cita anche una frase di Papa Giovanni Paolo II. Paola Pausini farà 10 anni il prossimo 8 febbraio 2023.
Intanto, oltre alle celebrazioni importanti, Laura pensa al futuro guardando il passato. Ha appena compiuto 2 anni “Io sì/Seen”, la canzone con cui ha conquistato il Golden Globe e ha sfiorato la vittoria agli Oscar.
Intanto sembra essere vicino il momento del suo atteso ritorno. “Pensando a quando sarà il momento giusto per annunciare qualcosa di importante…”, ha scritto l’artista sui social neanche una settimana fa.