News28 lug 2020

Laura Pausini, Emma e Levante per le donne: ecco la challenge delle foto

Anche Chiara Ferragni e Bella Thorne aderiscono per l'universo femminile

Laura Pausini, Emma Marrone, Levante ma anche Chiara Ferragni, Bella Thorne e Patrizia Vacondio postano le loro foto per la Black and White Challenge al motto Women supporting women e Women empowering women.
Le cantanti, le influencer e le donne di tutto il pianeta stanno pubblicando sui social le loro fotografie in bianco e nero per partecipare a questa nuova campagna web.
Laura Pausini ad esempio ha scelto uno scatto sexy realizzato dal suo compagno Paolo Carta e ha nominato Chiara Ferragni, che ha postato a sua volta una foto, Bebe Vio e Paola Cortellesi.
Hanno già aderito inoltre all'iniziativa Emma Marrone, Paola Turci, ArisaPaola Iezzi, la fidanzata di Benjamin Mascolo Bella Thorne, la portavoce di Vasco Rossi Tania Sachs, la moglie di Nek Patrizia Vacondio e la moglie di Max Pezzali Debora Pelamatti.
Caricamento...
Levante ha diffuso la sua fotografia e ha commentato: “Partecipo tutti i giorni supportando con il mio lavoro e le mie scelte l'universo femminile, la sua potenza e la sua bellezza”.
Anche il New York Times ha dedicato un articolo a questa nuova challenge mondiale all'insegna della solidarietà tra donne.

A RADIO ITALIA ORA LAURA PAUSINI