News17 mag 2020

Laura Pausini: “Ecco perché vengo presa in giro da chi mi conosce...”

L'aperitivo e le amiche: “Non le vedo da marzo, in quarantena mi mancano”

Laura Pausini svela su Facebook, Twitter e Instagram che in quarantena le mancano le amiche, che non beve alcolici e che fa l'aperitivo alle 3 di pomeriggio... con le centrifughe. “Tra le cose per le quali vengo presa in giro da chi mi conosce”, spiega la cantante di Solarolo, “C’è quella di non aver mai bevuto superalcolici e non fare mai l’aperitivo”.
Ognuno di noi è diverso dall’altro”, afferma Laura Pausini, “Per esempio io gli aperitivi li faccio alle 3 di pomeriggio... con le centrifughe! E soprattutto li faccio solo quando sono con le mie amiche, che non vedo dal 5 marzo e mi mancano davvero tanto... A voi cosa manca di più fare da quando siete in quarantena?”.
In questo periodo di emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus, gli italiani devono restare a casa uscendo il meno possibile: questo naturalmente limita molto le relazioni sociali e gli incontri con i conoscenti.
Anche Laura Pausini, come tutti, vive questa difficoltà e ha voluto condividere le sue sensazioni con i fan su Facebook, Twitter e Instagram, sottolineando in particolare che in quarantena sente la mancanza delle amiche e delle compagne... di centrifuga.

#IORESTOACASA - Laura Pausini a RADIO ITALIA LIVE