Per questo importante giorno, la cantante ha indossato abito bianco, giacca sciancrata, velo in testa, guanti di pizzo e mazzo di fiori bianco. Paolo Carta ha optato per un look total black, composto da pantaloni, t-shirt e giacca.
Laura Pausini ha fatto il suo ingresso a braccetto di papà Fabrizio ed è stata preceduta dalla figlia Paola, la paggetta. L'artista e Paolo Carta si sono poi scambiati i voti nuziali e le fedi in oro nero. Stando a quanto svelato dall'interprete, oltre alla celebre formula "Sì, lo voglio", lei e il neomarito si sono detti anche: "Che ogni tua promessa sia la mia in salute e in malattia. C’è già tutto ciò che vuoi davanti a noi”.
Solo poco fa, Laura Pausini aveva pubblicato, fra le Storie, la foto di un cartellino con la scritta “Do not disturb!” (“Non disturbare!”) e un cuore, lasciando intendere che le nozze sarebbero state celebrate a breve. Per ora non si sa dove si siano svolte. Secondo Il Resto del Carlino a Bologna; Io Donna quota invece per Solarolo, la città della cantante.
Domani (giovedì 23 marzo) Laura Pausini sarà ospite di Radio Italia solomusicaitaliana.