News12 mag 2020

Laura Pausini e la Giornata dell'infermiere: un video per dire grazie

La campagna #RiscriviamoIlFuturo e le foto dei capelli “al naturale”

Laura Pausini dedica un video alla Giornata mondiale dell'infermiere 2020, istituita il 12 maggio, aderisce alla campagna #RiscriviamoIlFuturo di Save the children e svela i suoi capelli ricci se lasciati al naturale.
Per la Giornata internazionale degli infermieri, che cade il 12 maggio, Laura Pausini pubblica un video dei “pausiniani in corsia” per dire grazie al personale sanitario: la clip mostra molti camici con sopra i testi delle canzoni dell'artista.

Laura Pausini e la Giornata dell'infermiere: un video per dire grazie

Questi sono alcuni dei miei fan che, come tanti infermieri, hanno lavorato sodo e continuano a farlo per aiutarci a superare questi giorni di emergenza” spiega la cantante di Solarolo, sulle note del suo duetto con Biagio AntonacciIl coraggio di andare”.
Intanto Laura Pausini ha aderito alla campagna #RiscriviamoIlFuturo di Save the children Italia, che mette al centro i bambini nella ripartenza dall'emergenza Coronavirus che stiamo vivendo e chiede al Governo e alle istituzioni locali di aiutarli a uscire dalla povertà educativa.
Io ho già aderito alla campagna... ora tocca a voi!” dichiara la cantante.
Nelle sue Storie di Instagram, infine, Laura ha svelato una curiosità personale: i suoi capelli, lasciati al naturale, sono davvero ricci e ribelli.

#IORESTOACASA - Laura Pausini a RADIO ITALIA LIVE